Notiziario

Pubblicazione atti del Puc

Nella apposita sezione della Home page del sito istituzionale del Comune di Castel di Sasso sono stati pubblicati gli atti relativi all'approvazione del Piano Urbanistico Comunale 

indietro

Avvio procedimento piano anticorruzione 2021

 

***

Selezione pubblica per titoli ed esami, per la copertura di  n. 1 posto a tempo indeterminato e part time (12 ore)  categoria C, posizione economica C1-  profilo professionale Istruttore amministrativo.

 

Si rende noto che il Comune di Castel di Sasso ha indetto una selezione pubblica per per titoli ed esami, per la copertura di  n. 1 posto a tempo indeterminato e part time (12 ore)  categoria C, posizione economica C1-  profilo professionale Istruttore amministrativo.

 

L’avviso relativo alla selezione in questione è stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – 4° Serie Speciale - Concorsi, n. 6 del 21.01.2020.

 

 Bando di concorso Castel di Sasso

all a  schema domanda

all b titoli di preferenza

 

*** 

SELEZIONE PUBBLICA PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO VACANTE - A TEMPO INDETERMINATO E PARZIALE (18 ORE) - CATEGORIA C1 PROFILO PROFESSIONALE ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CONTABILE

 

***

AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE, PER TITOLI E COLLOQUIO, PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO CAT. D1, AI SENSI DELL’ART. 110 CO. 1 DEL D. LGS. 267/2000, PER 18 ORE SETTIMANALI, FINO ALLA SCADENZA DEL MANDATO ELETTIVO DEL SINDACO, CUI CONFERIRE L'INCARICO DI RESPONSABILE DEL SETTORE TECNICO.

 

AVVISO DI SELEZIONE

 

ELENCO AMMESSI

 

AVVISO CONVOCAZIONE

 

ELENCO IDONEI

 

*** 

Indagine di mercato finalizzata ad acquisire candidature per l’affidamento, con le modalità di cui all’art. 36, comma 2 lettera a), del D. L.vo 50/2016 così come modificato dall’art.1 comma 2 lettera a), della legge 11 settembre 2020, n. 120, di servizi di ingegneria ed architettura per: Direzione Lavori, Controllo e aggiornamento elaborati di progetto, Misura e contabilità,Coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione dei Lavori di“Completamento dell’impianto sportivo polivalente in località San Marco”
  

***

AVVISO PER L’ASSEGNAZIONE DEL BONUS ALIMENTARE A FAVORE DI PERSONE E/O FAMIGLIE IN CONDIZIONI DI DISAGIO ECONOMICO E SOCIALE CAUSATO DALLA SITUAZIONE EMERGENZIALE IN ATTO, PROVOCATA DALLA DIFFUSIONE DI AGENTI VIRALI TRASMISSIBILI (COVID-19)

 

***

RELAZIONE DI FINE MANDATO 2019

 

Comune di CASTEL DI SASSO
VIA SAN MARCO, 10 
Tel. 0823.878008

HTML 4.01 Strict Valid CSS
Pagina caricata in : 0.408 secondi
Powered by Asmenet Campania